Cool Timeline
1968 L’inizio
❖ Dal 1968 il locale si presentava umile, una tavola calda dove poter mangiare pasta fresca fatta in casa, soprattutto la mugnaia, pasta tipica di origini abruzzesi, agli arrosticini, spiedini di pecora caldi.
❖ Il locale poco dopo, si espanse accompagnato al bar .
1972 – Iniziamo la crescita
❖Dal 1972, il locale si struttura più fittamente come un vero e proprio ristorante aperto pranzo e cena, espandendo il menù non solo ai pochi prodotti originari di provenienza, ma bensì ad un forbito e caratteristico posto.
❖ La prima generazione vantava dell’affetto di molti clienti abituali, dunque iniziò a prendere piede in quest’anni.
1987 La seconda generazione
❖ in questi anni il locale, mutò , ristrutturando e gestendosi in maniera più curata, adatto alle esigenze del cliente più pretenzioso, quindi si espanse con la cucina più adeguata ma sempre alla buona, e mantenendo ben salde le radici.
❖ Lasciando come forza maggiore la carne e gli spiedini che tanto resero famoso il ristorante
Gli anni 2000
❖ Il locale ormai avviato , dagli anni 2000 si propone in modo più affermato e familiare.
❖ Un ulteriore trasformazione rese quest’ultimo più accattivante ed elegante.
❖ 3 generazione
❖ Nel 2018 il ristorante offre:
❖ Una braceria centrale (carbone) , cucinando a vista carne di ogni tipo, vantando un concetto innovativo di braceria e ristorante gurmè. Dalla Picaña, alla chateaux Brian, alle costate più prestigiose, fanno il giro del globo per offrire prodotti più ricercati e di tendenza.
❖ Dalla pasta fatta a mano, impastando a vista, alla carne più prestigiosa sul mercato, alla cantina dei vini ricca e perfezionata col tempo, questo locale negli anni vanta di innumerevoli cambiamenti, atto sempre, a soddisfare le pretese del cliente, in un ambiente famigliare e caldo.
❖ Insomma una location che si presta ad ogni tipo di esigenza, non dimenticandosi mai la provenienza e l origine della propria natura.